5x1000SOGNI

Diffondi il valore della reciprocità aderisci alla campagna "5 per mille Sogni"

03 febbraio 2014

La mission principale della Fondazione Più di un Sogno è la riabilitazione di persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva di origine genetica. Fondazione è giunta al settimo anno di attività, le persone ad oggi assistite sono circa novanta e nel 2012 sono state fornite complessivamente 17.933 prestazioni socio-sanitarie. I centri sanitari dove opera lo staff riabilitativo di Fondazione sono a Zevio dentro l'ospedale Chiarenzi; a Valeggio sul Mincio dentro l'ospedale e a Verona in Corte Pancaldo e Via Agrigento.

ANCHE TU PUOI PARTECIPARE al sostegno di queste attività destinando il 5x1000 dell'IRPEF alla Fondazione Più di un Sogno. 

Questa scelta NON COMPORTA UNA SPESA per te essendo una quota di imposta a cui lo stato rinuncia.

Diventa ambasciatore per Fondazione e divulga la nostra cartolina (scaricala qui) con amici, parenti ma soprattutto comercialisti, fiscaliti e CAF.

Ogni anno cresce la richiesta da parte delle famiglie che hanno bisogno della nostra realtà (nel giro di sette anni siamo passati da 6 ad 90 famiglie), il cinque per mille è una fonte di entrate che viene interamente destinata alla copertura dei costi necessari a garantire le prestazioni socio-sanitarie.

SCEGLI NOI E PASSAPAROLA!