Fondazione

RED CANZIAN DEI POOH SOSTIENE LA NOSTRA FONDAZIONE

05 maggio 2015

L'8 giugno Red Canzian - già poliedrico bassista e cantante dei Pooh - terrà un concerto al Teatro Romano di Verona a favore di Fondazione Più di un Sogno Onlus.

L'evento, patrocinato dal Comune di Verona e organizzato dall'Associazione culturale Amarcord, in collaborazione con Loris Zanon, vuole offrire alla città una serata di grande musica e di beneficenza a favore della nostra Fondazione Più di un Sogno Onlus.

Red Canzian per l'occasione sarà accompagnato sul palco dalla sua band  e da un'orchestra di 12 elementi. Si esibirà sulle note del suo ultimo album da solista "L'istinto e le stelle" e delle canzoni che hanno segnato la sua vita (da "Grazie dei fior", che vinse Sanremo nel 1951, quando lui nacque, a "Love me tender" di Elvis Presley a "Yesterday" dei Beatles, oltre che a altri grandi successi della musica internazionale). Non potranno ovviamente mancare i più famosi brani incisi con i Pooh.

La band che accompagnerà Red è composta da Alberto Milani e Ivan Geronazzo (chitarre), Daniel Bestonzo (piano) e Phil Mer (batteria). A guidare l'organico orchestrale sarà il Maestro Serafino Tedesi, già primo violino Archimia. Special guest della serata sarà Chiara Canzian, che affiancherà con la sua voce il padre Red, creando momenti di intensa emozione.

Come ama ricordare Red Canzian "L'istinto e le stelle" è dedicato a tutte le persone che credono alla bellezza dei propri sogni ...quindi Fondazione Più di un Sogno Onlus non poteva che essere la scelta più adatta per l'occasione.

Per partecipare alla serata, potete acquistare i biglietti al Box Office, seguendo questo link.

Un video di repertorio di Red Canzian all'Arena di Verona: