Fondazione

TRIO BOILER SHOW - DOPO LA SERATA

02 maggio 2016

Il 29 aprile al Teatro Nuovo di Verona abbiamo assistito al divertente spettacolo del Trio Boiler (al secolo Federico Basso, Davide Paniate e Gianni Cinelli) e di altri amici da Zelig, tra cui: Silvio Cavallo, Alessandro Betti e Cristian Calabrese.

Ognuno di loro a riproposto i propri "cavalli di battaglia", tra cui: I Giornalisti per il Trio Boiler, Joe Bastianich per Cristian Calabrese, Il rapper Sdrumo per Alessandro Betti e "Andiamo al pub" di Silvio Cavallo.

Perfetta e impeccabile la location centrale del Teatro Nuovo di Verona. Divertita la gente all'uscita del teatro dopo uno spettacolo di quasi due ore e mezza di puro intrattenimento, in perfetto stile Zelig. Vario e diversificato il target accorso all'evento, che ha dimostrato di apprezzare in modo differente i vari sketch.
Durante la serata Marco Ottocento non ha mancato di presentare le attività di Fondazione Più di un Sogno Onlus legate alla realizzazione di un Progetto di Vita articolato, che segue bambini e ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva dall'età infantile all'età adulta.

La serata ha permesso una raccolta fondi netta di € 2.700.

Si ringraziano le aziende del territorio che hanno sostenuto le attività di Fondazione Più di un Sogno Onlus partecipando alla realizzazione questo evento: Lupatotina Gas, Ottica Nogara, Gruppo Agsm, Queen's Chips Verona, F.lli Ledri, MWD Digital, Tenuta Ugolini e Bananas.