Fondazione

#GNPD2016 GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI

10 ottobre 2016

Senza di voi non sarebbe stato possibile.
Grazie.

Oggi ognuno di noi è tornato alle regolari attività quotidiane ma non potevamo esimerci dal ringraziarvi tutti: prima di tutto voi insostituibili volontari, per il vostro prezioso aiuto offerto l'8 e il 9 ottobre durante la Giornata Nazionale per le Persone con sindrome di Down 2016 nella distribuzione dei messaggi di cioccolata attraverso i quali abbiamo sostenuto, insieme, le attività del CoorDown - ente per il coordinamento nazionale e di Fondazione Più di un Sogno Onlus.

La Giornata Nazionale per le Persone con sindrome di Down è un momento molto importante per sensibilizzare l'opinione pubblica agli interventi che possono essere operati per migliorare la vita delle persone con sindrome di Down e delle loro famiglie. Quindi grazie anche a tutti i sostenitori che con la loro donazione rendono possibile l'avvio di tanti progetti ogni anno.

Sappiate che insieme abbiamo distribuito ben 4.200 messaggi di cioccolata (e oltre) perchè continuano ad arrivare richieste anche dopo l'evento.

Grazie di cuore, siete stati degli ambasciatori davvero insostituibili e speriamo di rivedervi sempre più numerosi, anche l'anno prossimo.