Fondazione

Dopo l'evento. Serata con un Sogno 2017

05 luglio 2017

Il 10 giugno scorso abbiamo festeggiato l'estate e il compleanno di Fondazione Più di un Sogno Onlus insieme a numerosi invitati. Serata con un Sogno è ormai un appuntamento fisso per i tanti nostri Amici, ma quest'anno in occasione del momento di festa, oltre agli elementi "storici", la serata è stata reinterpretata e sono stati inseriti ulteriori elementi di unicità, al fine di rendere ancora più speciale questo momento di condivisione.
Il ricavato dell'evento è stato devoluto a Fondazione Più di un Sogno Onlus a sostegno dei Progetti di Vita e quest'anno ammonta al netto a € 8.500.

Un nuovo viaggio nel gusto

La festa si è tenuta, come sempre, nella la splendida cornice bucolica di Corte Azienda Agricola Fasoli Gino sulle colline di San Zeno di Colognola ai Colli (Vr). Quest'anno la partnership con Felicetti ci ha permesso di offrire ai nostri ospiti un menu davvero elegante e raffinato, pensato e preparato con cura dagli chef Felicetti. Come da tradizione, gli ospiti hanno potuto gustare le pregiate ostriche e il fritto preparato dal Gruppo Alpini di Marcellise per la sezione di Verona. La serata si è spesa in allegria, tra chiacchiere e musica.

Un doveroso grazie va ai numerosi volontari, senza i quali non sarebbe stato possibile gestire un evento di questa portata.

Fondazione Più di un Sogno Onlus ringrazia tutti i partecipanti, i volontari e tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto in varie forme:

Azienda Agricola Fasoli Gino
Pastificio Felicetti
Applausi Snc
ASFA Associazione Donatori di Sangue
Bevande Verona
Chocolats Halba CH
Comune di Colognola ai Colli
Conserviera Adriatica
Fiori Ferrarini
Frantoio Bonamini
Galassia - San Giovanni Lupatoto
Gruppo Alpini di Marcellise - Sez. Verona
Gruppo Scout Verona 16
I Piassè strachi
Impex - Tunisie
Jesolpesca Srl di Montino Danilo
Jinny Marie Trading e Famiglia Kenny Thomas
Loison - Pasticceri dal 1938
Luciano Centomo
Mancin Nadia Srl
Nordzee International B.V.
Ortofrutta Carlini Srl
Punto Inox
SIA - Società Italiana Alimenti

Alcune fotografie dalla serata:

Si ringrazia per le fotografie Alberto Fraccaroli.