Fondazione

Evento

27 settembre 2017

Scriviamo il futuro

Presentazione del Bilancio di missione della Fondazione Più di un Sogno



Nell’ambito della Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down, sabato 30 settembre alle ore 10.30 presso il Centro Civico Culturale (Ex Municipio) di Zevio,     la Fondazione Più di un Sogno presenta il Bilancio di Missione 2016.

L’incontro, intitolato Scriviamo il futuro, ricorre nel decimo anno dalla nascita di Più di un Sogno e l’obiettivo è di condividere con la comunità riflessioni sulla strada che è necessario percorrere per proseguire nel cammino a favore della qualità di vita di bambini e giovani con disabilità intellettiva e sindrome di Down.

Ospiti dell’evento sono Alessandro Invernizzi, amministratore delegato di Lurisia Acque Minerali e Paolo Pezzana, ricercatore sociale e Sindaco di Sori (GE), i quali dialogheranno con Riccardo Tessari, giovane veronese studente presso la Facoltà di Economia dell’Università di Verona, sui temi della generatività sociale, di impresa e di welfare.

Conclude la mattinata l’attore Marco Pomari, dell’Associazione culturale Altri posti in piedi, il quale interpreterà dei messaggi per il futuro che la Fondazione Più di un Sogno ha raccolto da famiglie, volontari, imprenditori, amministratori pubblici e sostenitori.