Fondazione

Aperitivo Libanese & Jazz

31 ottobre 2017

Cari Amici,

Festeggiamo con voi il secondo anniversario dall’inizio della collaborazione tra Fondazione più di un Sogno Onlus e TuratiSette Art Residence, insieme coinvolti nel percorso di sviluppo delle autonomie abitative di ragazze e ragazzi con disabilità intellettiva che hanno aderito al Progetto di Vita della Fondazione.

Un'occasione per rinnovare il significato di quel cammino che alcune famiglie torinesi, accompagnate dalle cento di Verona, hanno da tempo intrapreso sul territorio cittadino e che, in sinergia con la formazione per l’inserimento lavorativo, ha come obiettivo la massima inclusione sociale ed il raggiungimento del più ampio grado d’indipendenza per ciascuno.

Durante questi anni abbiamo lavorato insieme ad amici come Voi, sognando sempre il meglio per i nostri ragazzi e progredendo insieme a loro.
Anche grazie ad amici come Voi siamo arrivati fin qui, ma c’è ancora tanta strada da percorrere. Restate al fianco di questi ragazzi, perché ogni traguardo è un nuovo inizio e ci sono nuove emozionanti sfide da condividere.

La Vostra vicinanza ci rende forti per poterle affrontare. Grazie per la vostra partecipazione.

Il menù leggero, gustoso e d'ispirazione vegetariana, adatto ad una sera d'inizio week-end:

Antipasti (Mezé): Hummus (crema di ceci), Tzatziki, Tabbouleh (insalata tipica a base di prezzemolo, pomodoro e Burghul), Cous Cous, Insalata a base di Carote e Zibbibo, Mgiadra (Purea di lenticchie), Ful (crema di Fave),  Labne e Zaatar (crema di yougurt e Timo)

Bis di primi a base di riso 
Vino e bevande analcoliche
Assaggio dolci Baklawa

PER PARTECIPARE chiamate Guido Masenga (+39) 329 566 7538 oppure scrivete a guido.masenga@gmail.com