Sedi

Vicini alle Famiglie

Più di un Sogno è vicina alle famiglie e alle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down anche a livello territoriale. Opera sul territorio della provincia di Verona e Mantova e, se necessario, attiva un servizio di trasporto per le terapie. Tutte le strutture ambulatoriali hanno completato il percorso di accreditamento presso la Regione Veneto ricevendo l’attestazione di idoneità al sistema di qualità con punteggi di elevato valore (97,07/100).


Ambulatori di Zevio

Presso l'ospedale di Zevio, in via Chiarenzi 2, la Fondazione Più di un Sogno Onlus ha realizzato il centro ambulatoriale più grande il quale è anche sede della segreteria. L'adeguamento dei locali è stato possibile grazie al sostegno di numerosi Amici e della Fondazione Cariverona.

 

Ambulatori di Verona

Gli ambulatori siti in città a Verona sono via Agrigento 24.

 

Centro clinico di Mantova "Evolvendo"

Attivata la collaborazione nel 2014.

 

Appartamenti per l’educazione all’autonomia

Dal 2015 la sede delle attività dedicate all'autonomia e all'inclusione sociale è a San Giovanni Lupatoto in via XXV Aprile. Due appartamenti sono dedicati alla formazione  all’autonomia e due appartamenti sono abitati da giovani con disabilità.

  

Sede per la formazione al lavoro

Le attività dedicate alla formazione al lavoro sono realizzate presso la sede della Cooperativa Sociale Vale un Sogno Onlus a San Giovanni Lupatoto (VR). Per ulteriori informazioni visitare il sito valemour.it .