Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

MINICIOCCO – Un piccolo messaggio di grande valore

MINICIOCCO – Un piccolo messaggio di grande valore

Messaggio di cioccolata per Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down, MINI CIOCCOLATINI

Ci dai una mano a diffonderlo?

Grazie alla campagna di raccolta fondi Messaggio di cioccolata per la Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down – MINI CIOCCOLATINI – condividi con noi l’obiettivo di realizzare percorsi di vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità intellettiva e sindrome di Down.

Più di un Sogno eroga servizi a più di 110 famiglie strutturando progetti riabilitativi per i bambini in età pediatrica e di progetti di autonomia personale e lavorativa per giovani adulti, attraverso strutture idonee, servizi e professionisti esperti.

L’iniziativa realizzata grazie al Tuo prezioso contributo assieme a quello di tanti altri commercianti, dirigenti e privati, ha permesso di raccogliere in una prima fase complessivamente 7.352,37 euro, di cui 5.352,37 euro da aziende e commercianti che ci hanno sostenuto attraverso la proposta di un DISPENSER DI MINI CIOCCOLATINI contribuendo con un’offerta libera, e 1.977,08 dai salvadanai che i dispenser contenevano.

Si tratta di un risultato davvero importante, permette infatti di concretizzare quasi un intero Progetto di Vita, per il quale la Fondazione sostiene un costo di circa 11.000,00 euro annui. Insieme siamo davvero capaci di grandi cose. Crediamo che l’inclusione sociale per essere reale debba essere condivisa da tutte le parti di cui la società è fatta: famiglie, pubblico, aziende e società civile.

Continua a camminare accanto a noi! La sfida non finisce qui.

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*