Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Restiamo Uniti

Cari Amici,

Vi scriviamo solo ora perché in questi giorni ci siamo concentrati sulla riorganizzazione dei servizi sanitari e socio-sanitari che Più di un Sogno offre. Sono giorni in cui le comunicazioni sono tante e per noi è stato prioritario comunicare bene con le famiglie e con i collaboratori al fine di garantire tutti i servizi possibili.

L’obiettivo della Fondazione Più di un Sogno è stato di rimanere al fianco delle famiglie garantendo il mantenimento dei supporti sanitari, educativi e psicologici anche attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Oggi, però, a seguito della decisione presa dalla Regione Veneto di sospendere tutte le attività di specialistica ambulatoriale delle strutture pubbliche e private, siamo a comunicare la sospensione delle attività dei Centri Sanitari di Verona e Zevio. Quest’ultimo viene sospeso anche in funzione del fatto che l’Ex Ospedale di Zevio, presso cui si trova il nostro centro sanitario, è stato riattivato al fine di alleggerire e allentare la pressione sugli attuali ospedali veneti.

Comprendiamo a pieno la necessità di dare priorità a quei servizi funzionali alla gestione dell’emergenza che stiamo vivendo e al tempo stesso siamo fortemente dispiaciuti di non poter mantenere la disponibilità che avevamo garantito nei giorni scorsi.

Oggi che la nostra vita è diversa, che le nostre abitudini sono cambiate ci troviamo a riflettere su quanto sia importante garantire ai bambini e ai ragazzi di Più di un Sogno la bellezza della quotidianità, la serenità di poter contare sull’aiuto di professionisti e volontari che a loro si dedicano con passione, affetto e dedizione.

Solo la solidarietà collettiva, solo la resilienza e il restare uniti potranno consentirci di superare questo momento difficile.

Più di un Sogno resta a casa ma siamo sempre in prima linea dalla parte dei nostri bambini e ragazzi e dei progetti che abbiamo per loro.

Le terapiste e la segreteria rimarranno a disposizione telefonicamente delle famiglie per mantenere un sostegno almeno a distanza.

Restiamo uniti, solo così potremo riprendere quanto prima le attività sanitarie e socio-educative e dare ai nostri bambini e ragazzi tutto quanto di cui hanno bisogno.

Un caro saluto,

I Soci Fondatori e i Collaboratori di Più di un Sogno

Facebook

FAI UNA DONAZIONE >>

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.