Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

SOSTIENICI

Ci sono tanti modi in cui puoi contribuire attivamente alle nostre attività.
Primo su tutti puoi effettuare una donazione libera.

Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia.

DONAZIONE LIBERA

Personal Info

Billing Details

Terms

Donation Total: €1.00

RACCOLTA FONDI

Ci sono tanti modi per sostenere Fondazione Più di un Sogno. Scoprili con noi:

Dona il tuo #5permillesogni

Il 5xmille è stato istituito nel 2006 dallo Stato Italiano per destinare al suo sistema di welfare uno strumento di sussidiarietà fiscale. Con questo strumento, i contribuenti possono indirizzare una parte delle loro imposte a fini solidaristici scegliendo con precisione l’organizzazione no profit a cui dare la propria preferenza.
Come fare?In base a come il contribuente fa la Dichiarazione dei Redditi c’è la possibilità di scegliere Più di un Sogno indicando il codice fiscale 03725410231

Scopri come >

Sostieni Fondazione e parti in barca a vela con la Lotteria!

Cinquemila opportunità per sostenere più di cento progetti di vita dedicati a bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva.
Più di un Sogno si prende cura delle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down. Propone un Progetto di Vita, rivolto al raggiungimento della migliore autonomia e inclusione sociale, coordinato, integrato e continuativo, capace di mettere al centro la persona con disabilità e la sua famiglia. Meravigliosi premi in palio!

Scopri come >

Un piccolo messaggio di cioccolata di grande valore. Ci dai una mano a diffonderlo?

La campagna di raccolta fondi ideata per la Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down – MINI CIOCCOLATINI – ha l’obiettivo di realizzare percorsi di vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità intellettiva e sindrome di Down. L’iniziativa realizzata grazie al Tuo contributo e di tanti altri commercianti, dirigenti e privati, ha già permesso di raccogliere 7.352,37 euro. La sfida non finisce qui.

Scopri come >