Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

SOSTIENICI

Ci sono tanti modi in cui puoi contribuire attivamente alle nostre attività.
Primo su tutti puoi effettuare una donazione libera.

CON PAY PAL

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €1.00

oppure puoi sostenerci con una donazione su
cc bancario IBAN IT24 T 05034 59970 000000033814

c/c bancario presso Banca Popolare di Verona – agenzia di Zevio

RACCOLTA FONDI

Ci sono tanti altri modi per sostenere Fondazione Più di un Sogno. Scoprili con noi:

Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia.

Dona il tuo #5permillesogni

Il 5xmille è stato istituito nel 2006 dallo Stato Italiano per destinare al suo sistema di welfare uno strumento di sussidiarietà fiscale. Con questo strumento, i contribuenti possono indirizzare una parte delle loro imposte a fini solidaristici scegliendo con precisione l’organizzazione no profit a cui dare la propria preferenza.
Come fare?In base a come il contribuente fa la Dichiarazione dei Redditi c’è la possibilità di scegliere Più di un Sogno indicando il codice fiscale 03725410231

Scopri come >

Sostieni Fondazione e parti in barca a vela con la Lotteria!

Cinquemila opportunità per sostenere più di cento progetti di vita dedicati a bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva.
Più di un Sogno si prende cura delle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down. Propone un Progetto di Vita, rivolto al raggiungimento della migliore autonomia e inclusione sociale, coordinato, integrato e continuativo, capace di mettere al centro la persona con disabilità e la sua famiglia. Meravigliosi premi in palio!

Scopri come >

Un piccolo messaggio di cioccolata di grande valore. Ci dai una mano a diffonderlo?

La campagna di raccolta fondi ideata per la Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down – MINI CIOCCOLATINI – ha l’obiettivo di realizzare percorsi di vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità intellettiva e sindrome di Down. L’iniziativa realizzata grazie al Tuo contributo e di tanti altri commercianti, dirigenti e privati, ha già permesso di raccogliere 7.352,37 euro. La sfida non finisce qui.

Scopri come >