Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Un video-messaggio per te in occasione delle Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

Un video-messaggio per te in occasione delle Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

Cari Amici,

questa settimana vi avremmo scritto per annunciare gli eventi e le campagne di raccolta fondi previste per celebrare insieme la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down che per la Fondazione Più di un Sogno rappresenta anche un’occasione per dare voce a tutti i nostri bambini e ragazzi con disabilità intellettiva.
Purtroppo, il protrarsi di questa situazione di emergenza ha determinato l’annullamento di tutte le iniziative previste e, ad oggi, abbiamo stimato mancate entrate per almeno 25.000 euro, che rischiano di diventare il doppio se la situazione non si risolve a breve.

A questo, purtroppo si aggiunge la necessità di allestire in tempi brevi una nuova sede per gli ambulatori del centro sanitario di Zevio che sono stati messi a disposizione dell’emergenza sanitaria attualmente in corso a seguito della riapertura dell’Ex Ospedale di Zevio dove abbiamo sede.

Stiamo individuando gli spazi più idonei e abbiamo i primi preventivi: per allestire gli ambulatori con le dotazioni indispensabili sono necessari euro 45.000.

Dobbiamo, dunque, raccogliere un totale di 70.000 euro per riuscire a garantire il proseguimento e  il buon funzionamento dei nostri servizi.

Per la nostra Fondazione il supporto dei privati e delle aziende è condizione indispensabile all’esistenza e al buon funzionamento dell’Ente stesso. Senza il vostro aiuto non saremo, infatti, in grado di soddisfare a pieno i bisogni complessi della nostra particolare e fragile categoria di beneficiari e, soprattutto, non potremmo più erogare al territorio alcuni preziosissimi servizi il cui costo è quasi totalmente a carico della raccolta fondi da privati.

Dunque vi chiediamo di starci ancora più vicini in questo momento complicato, ognuno secondo le proprie possibilità e i mezzi di cui dispone.

Per chi volesse contribuire con una donazione, può sostenerci direttamente online o tramite bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione Più di un Sogno IBAN IT24T0503459970 000000033814.

Più di un Sogno si è sempre distinta per prediligere una comunicazione ed una raccolta fondi di tipo relazionale, scendendo in strada, parlando con le persone, andando di persona a portare messaggi di solidarietà.

Oggi non possiamo venire da voi di persona.

Ma lo facciamo attraverso un video-messaggio che speriamo apprezzerete.

Grazie per quanto farete e Buona Giornata Mondiale a tutti!

Un abbraccio,
I Soci Fondatori e i Collaboratori di Più di un Sogno

Per ogni informazione potete contattare Benedetta e Francesca tramite e-mail benedetta.merola@valemour.it e francesca.bertagnon@piudiunsogno.org

Facebook

FAI UNA DONAZIONE >>

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.