Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Dopo la Serata con un Sogno 2019

La Serata con un Sogno i sogni ancora non li ha esauriti.

Eravamo in tanti – sabato 8 giugno – a festeggiare la Serata con un Sogno 2019. Una festa che è nata per condividere il sogno iniziale di una manciata di famiglie che osarono immaginare un futuro diverso per tutti i loro figli.

Una storia talmente bella quella che ha dato vita alla Serata con un Sogno che ha saputo ispirare molte persone e che, ogni anno, riunisce in compagnia ad alzare calici di buon vino del territorio e degustare ostriche di Bretagna e piatti a base di pesce presso la Tenuta ALBERTINI di Zevio (Vr).

Come recitavano le T-shirt dei volontari che hanno animato la serata quest’anno – frutto di un progetto di riciclo e riutilizzo di gadget tessili di una nota azienda nell’ambito della telefonia – “Scegli Tu” e la scelta ha contagiato tutta l’edizione 2019.

Il libero arbitrio e quindi la scelta è fondamentale per partecipare attivamente a qualsiasi iniziativa, sia che la si affronti come volontari (donando tempo prezioso) sia che si scelga di partecipare come ospiti o che si decida di contribuire in altro modo.

Per questa ragione tutto il team degli organizzatori ringrazia tutte le persone stupende che hanno contribuito a rendere speciale e unica anche l’edizione del 2019 e che anche quest’anno contribuiscono con la loro partecipazione a mantenere vivo il sogno che ha dato vita a Fondazione Più di un Sogno Onlus che promuove Progetti di Vita per persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva, dall’infanzia all’età adulta.

Generosissimo come sempre l’impegno dei donors, senza i quali organizzare una serata come questa sarebbe ancora più impegnativo.

Alcuni momenti della festa potete vederli in questa pagina, tutte le altre fotografie potete vederle sulla nostra pagina Facebook a questo > LINK

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.