Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Ecco i numeri di Più di un Dono

Ecco i numeri di Più di un Dono

Grazie di cuore.

Anche quest’anno a Natale, a fronte di un grande impegno di molte persone, sono maturati i presupposti per sostenere gli inserimenti lavorativi di giovani con sindrome di Down e disabilità intellettiva, tra i quali: Riccardo, Giorgia, Ilaria e Andrea (che hanno dato il volto al Natale appena passato).

Un pò di numeri?

Il tuo coinvolgimento e la tua soddisfazione sono importanti, perché ci consentono di far conoscere i numerosi Progetti di Fondazione Più di un Sogno – che sostiene le persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva e le loro Famiglie, dalla nascita fino all’età adulta.

136.156€ è il risultato sostanziale di quest’anno, ottenuto grazie a 44 aziende e 100 privati che hanno creduto in noi e offerto nuove opportunità per futuri inserimenti lavorativi.

Inoltre, ricorda che partecipando alla nostra Campagna Natalizia sostieni anche molte altre realtà solidali e aziende che si distinguono per una produzione innovativa e rispettosa.

Chi sono gli altri?
Good Food Valemour, Idee in Fuga Coop. Sociale operativa presso gli Istituti di Pena di Alessandria, M25 Società Cooperativa Sociale – Forno Carcere di Vicenza, Sprigioniamo Sapori, Pila Vecia – Antica Riseria Ferron, AMMP Giorgio Valsania Onlus – Valgiò, Frantoio Bonamini, Azienda Agricola Fracasso – Agricoltura Responsabile, Caresà, San Gaetano Società Cooperativa Sociale, Sonda – Cooperativa Sociale CàLeido, La Semente Cooperativa Sociale, Volando Oltre Cooperativa Sociale, Azienda Agricola Cavedini, Azienda Agricola Le Ragose, Rocca Sveva, Villa Angaran San Giuseppe – Conca d’Oro e T-Lab.

 

Sei un Produttore di Specialità enogastronomiche e vorresti partecipare all’iniziativa natalizia nel 2023?

Come tutti gli anni, la selezione avviene grazie al prezioso lavoro del team dedicato a Più di un Dono che durante l’anno assaggia per noi prodotti unici, rigorosamente made in Italy e in grado di rappresentare la migliore cucina delle Regioni italiane.

A questo proposito, invitiamo i produttori di specialità locali che vorranno entrare a far parte del prossimo catalogo Più di un Dono a presentarsi, scrivendo una e-mail.