Si sono conclusi i due week end che hanno visto volontari, amici e famiglie di Fondazione Più di un Sogno nelle piazze, nei centri commerciali e negli ipermercati di Verona e Provincia per distribuire i buonissimi messaggi di cioccolata e per promuovere la campagna di sensibilizzazione “L’amore ha bisogno di spazio”, rilanciata dal CoorDown in occasione della Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down.
Un grazie di cuore ai nostri instancabili volontari e volontarie, che ogni anno portano nelle piazze un importante messaggio di solidarietà ed impegno per la costruzione di una società più accogliente ed inclusiva.
Un ringraziamento particolare va al gruppo dei volontari di ASFA-donatori di sangue San Francesco d’Assisi, e alla comunità di San Giovanni Lupatoto che ha condiviso e contribuito a sostenere questa importante iniziativa.
E non possiamo infine non ringraziare i veri protagonisti di queste giornate: i ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva della Fondazione Più di un Sogno, che hanno partecipato con entusiasmo accompagnati dalle educatrici e dai volontari dell’Associazione Più di Uno.
Abbiamo distribuito quasi 4.000 cioccolate grazie al supporto di tutti voi!
Vi aspettiamo alla prossima GNPD.