Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Un Sogno per Natale

Un Sogno per Natale

Due giorni di incanto tra prodotti artigianali di alta qualità, show-cooking e degustazione vini. Ecco cos’è l’evento Un Sogno per Natale

Un Sogno per Natale: qualità a favore della solidarietà

L’evento Un Sogno per Natale nasce cinque anni fa dalla volontà di un gruppo di persone di far convergere l’alto artigianato italiano con la solidarietà. L’iniziativa valorizza la bellezza delle produzioni artigianali a favore delle progettualità sviluppate da Fondazione Più di un Sogno.

Un Sogno per Natale: una scelta etica

Un evento di due giorni che riunisce produttori provenienti da più zone d’Italia per favorire la scelta di regali di qualità e di pregio. Accessori, cosmetica, pelletteria, abbigliamento, tessile, oggettistica per la casa e il giardino, prodotti enogastronomici, una costellazione di articoli di valore per regalare a Natale doni di valore. Espongono le loro produzioni Ziio, GeG, Pennata, TACS, Mainenti, Angela, Susy, Cdc Bags, Michy Gregory, Quercialta, Mytablitas, I cuscini di Carla, Lamù sunglasses, Miglioranzo, Isoletta sull’Adige, Maghi e Maci, Luiv Firenze, Valemour.

Ma non solo.

Quest’anno Un Sogno per Natale ospita anche uno spettacolo di show cooking. Gli chef Giacomo Perdomini e Andrea Marinelli dell’Antica Osteria Paverno regalano un momento di alta cucina con la preparazione del risotto all’amarone che potrà essere degustato accompagnato dai vini offerti dalla Cantina Rubinelli Vajol. Appuntamento immancabile sabato 29 novembre alle ore 19. Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi a sostegno dei progetti di Fondazione Più di un Sogno.

Date e luogo dell’evento

Se anche tu vuoi partecipare all’iniziativa, prendere spunto per la scelta dei tuoi regali natalizi, assaggiare un risotto di alta cucina, ti aspettiamo sabato 29 novembre e domenica 30 novembre dalle 10.30 alle 20.00 presso Spazio Meucci, in via Antonio Meucci 23, Settimo di Pescantina, Verona.