Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Grazie a tutti per Pedala con Noi 2019

Un duplice evento sportivo che ci ha regalato tante emozioni.

Il 7 luglio 2019 si è svolto a San Giovanni Lupatoto (Verona) “Pedala con Noi!” il duplice evento sportivo dedicato a raccogliere fondi per i progetti di vita per persone con disabilità intellettiva.

L’evento, patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto (Vr), Comune ciclabile FIAB 2019 è stato organizzato in collaborazione con Albertz Cycling Team e ACSI ciclismo e con il supporto di Bike Team Zevio – Fondazione Più di un Sogno, ASFAAssociazione Donatori di Sangue San Francesco d’Assisi e ASD Mario Conti.

Si è trattato per Più di un Sogno di un’importante opportunità di condivisione con la comunità alla quale appartiene, che ogni anno risponde in maniera attiva all’iniziativa. Sono, infatti, sempre più numerose le aziende che sostengono l’evento e i ciclisti, amanti della bicicletta, sportivi e non che partecipano alla manifestazione.
Sono, poi, tantissimi i volontari che hanno supportato la Fondazione donando il loro tempo, il dono più prezioso, e che permettono con il loro impegno di realizzare l’evento.

La collaborazione di tante persone, che collaborano assieme per uno stesso obiettivo ben rappresenta la comunità generativa che Più di un Sogno vuole stimolare. Il partecipare permette inclusione sociale, ed è questo, che speriamo di realizzare per le persone con disabilità intellettiva attraverso le nostre iniziative e progetti.

Anche nel 2019 la comunità di San Giovanni Lupatoto ha accolto con grande entusiasmo i due eventi. Hanno partecipato all’iniziativa quasi 400 amanti della bicicletta. Sono stati un centinaio i volontari coinvolti nei punti ristoro, nell’allestimento e nella sicurezza lungo le strade. Durante la manifestazione grazie alle aziende, ai partecipanti e a tutti i volontari, Più di un Sogno ha raccolto più di 5.000,00 euro, da destinare a Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.

“Pedala con Noi” è reso possibile grazie all’impegno volontario di associazioni e società ciclistiche amiche. Un grazie speciale ad Albertz Cycling Team che ci ha accompagnato fin dalla prima edizione, al Fondazione Più di un Sogno Bike Team Zevio, ASFA- Associazione Donatori di Sangue San Francesco d’Assisi e ASD Mario Conti.
Grazie, poi, alle tante associazioni e ai volontari che ci sono vicini: Associazione volontari Cittadino Sicuro, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Zevio e Carabinieri in congedo di Oppeano, Moto Club PAT Verona, FIAB VERONA insieme ai tanti volontari di Più di un Sogno e alla Parrocchia di Gesù Buon Pastore.

Un sentito grazie anche ai main donors dell’evento: Ottica Nogara, Lupatotina Gas e Luce, Mediaprint Litografia, Ciclostaria, Fincato 23. Donors che hanno contribuito all’evento anche: Arredoluce, Roadhouse, Filù Ristorante Pizzeria, My glass, Allianz, Velux, Lavasecco V&D, Verona Pneumatici, Diacom, G&B Company e Autofficina MZ. Donors tecnici: Matilde Vincenzi, Giovanni Rana, Bevande Verona, Hero, Famila, Carlini Frutta, Phyto Garda, Loison, Cantina di Soave, Savebiking, Vodafone.

A tutti voi che avete scelto di esserci vicino GRAZIE, ci vediamo alla prossima edizione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*