Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Più di un Dono molto Più di un Natale

Più di un Dono molto Più di un Natale

La raccolta fondi natalizia di Più di un Dono. Cofanetti dono pregiati, preparati con cura da persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva.

Moltissimi cofanetti enogastronomici e prodotti Valemour sono stati confezionati dai ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva, aiutati dai numeorsi volontari che ogni anno ci aiutano durante questa iniziativa molto importante per la Fondazione.

Anche per il Natale 2019 moltissimi sostenitori hanno aderito alla raccolta fondi di Più di un Dono. Partecipazione che ci ha consentito di raccogliere quest’anno € 90.000 che andranno a rendere possibili i Progetti di Vita delle famiglie di Più di un Sogno.

Tra i prodotti enogastronomici proposti, un’ampia selezione proviene da cooperative amiche, che hanno una sensibilità simile alla nostra e che, noi per primi, abbiamo scelto per “affinità elettive” comuni. Acquistando i cofanetti Più di un Sogno infatti significa fare del Natale un momento davvero buono e speciale, andando a sostenere una pluralità di cause sociali con le quali è possibile migliorare la vita di molte persone che vivono il territorio (Fattoria Margherita, L’Ovile, Cà-leido, ecc.

Ringraziamo di cuore te e tutti coloro che in un modo o nell’altro contribuiscono a rendere il Natale un momento davvero importante per Fondazione Più di un Sogno e le realtà ad essa collegate.

Tra i prodotti proposti quest’anno alcuni must intramontabili, come il panettone artiginale di Loison e l’Olio Anniversario imbottigliato da Frantoio Bonamini. Ma anche tantissime gustose new entry che potrebbero diventare prodotti nuovi punti fermi sulle nostre tavole, vista l’accoglienza dei vostri e nostri palati.

Sei un Produttore di Specialità e vorresti partecipare all’iniziativa nel 2020?

Come tutti gli anni la selezione avviene grazie al prezioso lavoro di Francesca Bertagnon che durante l’anno assaggia per noi prodotti unici, rigorosamente made in Italy e in grado di rappresentare egregiamente la migliore cucina delle Regioni italiane. A questo proposito invitiamo i produttori di specialità locali che vorranno entrare a far parte del catalogo Più di un Dono a contattarla, anche scrivendole una e-mail durante il 2020.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.