Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

4.990 messaggi di cioccolata distribuiti in un week-end!

4.990 messaggi di cioccolata distribuiti in un week-end!

Un week-end impegnativo ma superdivertente quello della GNPD 2019!

Il 12 e il 13 ottobre eravamo  nelle piazze, nei centri commerciali e negli ipermercati di Verona e Provincia a distribuire i messaggi di cioccolato per la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down.

4.990 i messaggi di cioccolato distribuiti in totale, grazie all’aiuto di 90 valenti e volenterosi volontari – senza i quali nulla sarebbe stato possibile. A loro un doveroso grazie per l’impegno profuso durante lo scorso week-end!

Amici che hanno animato le piazze veronesi, coinvolgendo innumerevoli visitatori in giochi, canzoni al juke box e risate! Una grande festa variopinta cui hanno partecipato, per primi, proprio i ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva della Fondazione Più di un Sogno, nella cornice meravigliosa della Città di Verona, da Piazza Erbe a Piazza Bra, che ogni anno accoglie l’iniziativa con sincero calore e sensibilità!

Un dolcissimo carico di cioccolata equosolidale che ha coinvolto anche i centri commerciali e gli ipermercati della Città e della Provincia.

Menzione speciale va al gruppo dei volontari di San Giovanni Lupatoto (Vr) che, come ogni anno, ha ottenuto risultati sorprendenti.

L’hashtag della campagna di raccolta fondi del CoorDown quest’anno recitava #nonlasciateindietronessuno : una speranza per una società sempre più inclusiva e rispettosa!

Non ci resta che invitarvi all’edizione GNPD dell’anno prossimo! Con l’augurio che la partecipazione di tutti continui a crescere come negli ultimi anni 😉

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.