Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Dopo l’evento: Sogni di Primavera

Dopo l’evento: Sogni di Primavera

Una festa meravigliosa

Una festa speciale organizzata per festeggiare il compleanno dell’amico Giorgio in concomitanza con l’inizio della Primavera e la Giornata mondiale per le persone con la sindrome di Down.

Il 24 marzo si è svolta presso Villa Buri una cena di raccolta fondi a favore di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.

La serata è nata dall’idea di Giorgio, amico di vecchia data della Fondazione, che in occasione del suo 70esimo compleanno ha deciso di coinvolgere molti suoi amici, per condividere assieme il desiderio di essere vicino a Più di un Sogno.

Sono state molte le persone che hanno partecipato all’evento, più di 120, che con il loro sostegno ci hanno permesso di raccogliere 3.725,00 euro. Si tratta di un risultato davvero importante che contribuisce a realizzare un Progetto di Vita nel corso del 2018. La raccolta fondi sarà incrementata ulteriormente da una lotteria di beneficienza lanciata proprio in occasione dell’evento.

La serata è stata resa ancora più speciale dalla partecipazione del Mago Gabriel e la Magica Jilly che hanno intrattenuto grandi e piccini con i loro numeri di prestigio. Inoltre, due cartomanti hanno offerto il loro tempo e le loro intuizioni per incrementare ulteriormente la raccolta fondi dedicata a Più di un Sogno.

Sogni di Primavera non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di un gruppo affiatato e motivato di volontari, che hanno donato una risorsa fondamentale: il tempo. Tempo prezioso dedicato all’accoglienza degli ospiti, al servizio ai tavoli, alla preparazione di un menù tradizionale e a tutto ciò che ha reso la cena piacevole per tutti gli ospiti.
Più di un Sogno ringrazia Giorgio e i suoi amici, tutti i partecipanti alla cena, i volontari, gli Alpini di Marcellise e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. Grazie di cuore a tutti.

Se volete vedere altre foto dell’evento collegatevi al nostro ALBUM SU FACEBOOK.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*