Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Parti in barca a vela con la Lotteria di Beneficenza

Parti in barca a vela con la Lotteria di Beneficenza

Lotteria di beneficenza a favore di Fondazione Più di un Sogno Onlus di Verona.

Cinquemila opportunità per sostenere più di cento progetti di vita dedicati a bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva.
Più di un Sogno si prende cura delle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down. Propone un Progetto di Vita, rivolto al raggiungimento della migliore autonomia e inclusione sociale, coordinato, integrato e continuativo, capace di mettere al centro la persona con disabilità e la sua famiglia.

Partecipa anche tu! Richiedi i tuoi biglietti o diventa Ambasciatore e distribuisci tra amici e famigliari i biglietti della lotteria. Puoi farlo telefonando al numero 045 2426071.

I premi in palio.

PRIMO PREMIO
Crociera in barca a vela nel Mar Egeo per due persone di una settimana. Periodo: 15 giugno – 15 luglio 2019 oppure 1 settembre – 15 settembre 2019 da concordare tramite Più di un Sogno.

SECONDO PREMIO
Una settimana in Versilia in bungalow o casa mobile per una famiglia di massimo 5 persone.
Il soggiorno, presso il Campeggio Paradiso (Viareggio – Lucca) potrà essere goduto nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre 2019 previa conferma alla Direzione del Campeggio prescelto almeno tre settimane prima dell’arrivo previsto.
www.campingparadisoviareggio.com

TERZO PREMIO
Un week-end in laguna veneta in barca a vela per due persone.
Il premio è offerto da S/Y Viura Crociere d’altura – Chioggia grazie al Capitano Carlo Ruffino.
Il periodo di validità del premio va dal 1° maggio al 30 giugno 2019 oppure Settembre 2019, la data è da concordare insieme al Capitano al nr. Di cellulare 00393472386281.

QUARTO PREMIO
Una giornata didattica in barca a vela sportiva sull’alto Lago di Garda per due persone.
Il premio è offerto da COMPAGNIA DERIVE FITZCARRALDO asd, Brenzone sul Garda.
Il periodo di validità del premio va dal 1 marzo al 30 giugno 2019. La giornata s’intende dalle 10 alle ore 16,30 con lezione teorico-pratico al mattino e navigazione dopo pranzo; pausa per pranzo leggero (non incluso) dalle 12,30 alle 13,30 circa. Per i dettagli contattare direttamente l’istruttore Luigi Candela, 3481426353.
www.fitzcarraldoscuolavela.com

QUINTO PREMIO
Un borsone in pelle dipinto a mano dai ragazzi di VALEMOUR.
VALEMOUR è il marchio sociale di Più di un Sogno per favorire la formazione l’inclusione lavorativa di giovani con disabilità intellettiva.

I premi sono visionabili presso la sede della Fondazione Più di un Sogno a Zevio in via Chiarenzi, 3. L’estrazione è prevista per il 15 ottobre 2018.

PREMIO SPECIALE

Grazie alla disponibilità di Valore Turismo srl verrà estratto un premio speciale: Una settimana in bungalow o casa mobile per una famiglia di massimo 5 persone presso il Campeggio River (Ameglia – La Spezia).

Il premio potrà essere goduto nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre 2019 previa conferma alla Direzione del Campeggio prescelto almeno tre settimane prima dell’arrivo previsto.
www.campingriver.com

 

Leggi il regolamento:

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*