Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Grazie
a tutti i volontari di Confezioniamo Sogni

Grazie
a tutti i volontari di Confezioniamo Sogni

Fondazione Più di un Sogno assieme all’associazione Speranza e Vita per Africa e Brasile è stata presente da fine novembre fino alla fine di dicembre in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare i doni natalizi dei clienti dei centri a fronte di un piccolo contributo.

Si è trattata di un’occasione importante non solo al fine di sensibilizzare sulle attività di Più di un Sogno e di Speranza e Vita, ma soprattutto momento di raccolta fondi per progetti dedicati a bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità intellettiva e sindrome di Down del territorio e progetti di sviluppo per Africa e Brasile.

L’attività si è svolta nei centri commerciali Verona Uno di San Giovanni Lupatoto, Le Corti Venete di San Martino Buonalbergo, Galassia di Legnago, Iperfamila di San Bonifacio e Il Faro di Badia Polesine. Nei diversi centri commerciali sono state allestite diverse postazioni di confezionamento dei doni dove sono stati numerosi le volontarie e i volontari che si sono alternati in tutto l’orario di apertura del centro.

Il tempo dedicato dai volontari è stato fondamentale, senza il quale non sarebbe stato possibile portare a termine la campagna. Il dono del tempo è una risorsa essenziale per le associazioni che agiscono sul territorio. Le volontarie e i volontari di Confezioniamo Sogni che hanno donato tempo, passione e creatività nel 2017 sono stati quasi 300.

Il risultato raggiunto è stato notevole e ci ha permesso di raggiungere 30.000,00 euro di raccolta fondi. Tutto il ricavato supporta Progetti di Vita per bambini e giovani con disabilità intellettiva e sindrome di Down che Più di un Sogno realizza a Verona e provincia e Progetti di Sviluppo dedicati all’infanzia in Africa e Brasile.

Più di un Sogno e Speranza e Vita ringraziano di cuore i centri commerciali che ci hanno ospitato, i numerosi volontari che ci sono stati vicini e tutte le persone che hanno scelto di confezionare i loro regali con noi nel periodo natalizio. Un grazie per essere stati al nostro fianco e per aver creduto in ciò che facciamo.

Ufficio Progetti e Raccolta Fondi 
c/o cooperativa sociale Vale un Sogno
Via G. Garibaldi, n. 5 int. 27
37059 San Giovanni Lupatoto (VR)
(+39) 045 2426071

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.