Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Natale 2022

Per un Natale che più buono non si può

Scegliendo i regali natalizi dal catalogo sostieni il valore dell’amicizia, rinnovando la magia del Natale e della condivisione perchè l’unione genera un mondo migliore. Prima di tutto, sostieni gli inserimenti lavorativi di ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva, tra i quali ci sono Riccardo, Giorgia, Ilaria e Andrea (in foto) che contribuiranno a preparare il tuo cofanetto di Natale. Autenticità che si rispecchia nei valori della fondazione, la quale interpreta la disabilità
intellettiva come un’opportunità inclusiva per generare speranza e conferire identità in primis alla collettività e al nostro territorio.

Il Natale è un momento speciale e, come ogni anno, si rinnovano le proposte di Più di un Dono.

Più di un Dono propone idee per allietare il Natale di privati e aziende. Nello specifico presentiamo dei cofanetti natalizi colmi di prelibatezze enogastronomiche prodotte da realtà di fiducia, scelte accuratamente dal team Natale di Fondazione Più di un Sogno tra le produzuoni di Amici e aziende solidali.

Inoltre, è possibile creare il cofanetto natalizio preferito con le preselezioni presenti a catalogo.

Scopri i cofanetti del Natale 2022 e le preselezioni dei prodotti enogastronomici cliccando QUI:

Se sei un’azienda, inoltre, puoi contattarci per personalizzare e brandizzare la tua proposta natalizia, o trovare insieme al nostro team una soluzione adatta alle tue esigenze. Chiama +39 045 242 6071

Puoi scaricare il modulo d’ordine effettuando il download del .pdf e inviarlo a natale@piudiunsogno.org

 

Fondazione Più di un Sogno sostiene le persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva e le loro famiglie, dalla nascita fino all’età adulta, con progetti personalizzati per aiutarle ad ottenere una migliore qualità di vita.