“Le mani che si stringono non garantiscono solo solidità ed equilibrio,
ma trasmettono anche calore umano.”
Più di un Dono è il progetto natalizio di Più di un Sogno che porta sulle vostre tavole prodotti enogastronomici di alta qualità.
Grazie a Più di un Dono sono stati raccolti 137.835 euro per sostenere il Progetto TLAB – al quale partecipano attivamente 15 ragazzi.
Le feste natalizie di quest’anno, infatti, erano dedicate al “lume del talento” che corrisponde alle attività creative, manuali e artigianali di T-Lab, una realtà di Fondazione Più di un Sogno nata durante l’emergenza Covid19 e che oggi rappresenta una vera opportunità sperimentativa per poter lavorare con gruppi operativi più contenuti di ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva con un’età che va dai 19 ai 29 anni.
I 3.396 cofanetti enogastronomici, che hanno allietato le tavole di amici e conoscenti di 57 realtà aziendali e 89 privati sono stati preparati da ragazzi con disabilità, aiutati dai volontari.
Per noi significa molto il tuo coinvolgimento e la tua soddisfazione, perchè ci consente di far conoscere i numerosi Progetti di Fondazione Più di un Sogno – che sostiene le persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva e le loro Famiglie, dalla nascita fino all’età adulta.
L’augurio è che il 2022 sia un anno pieno di opportunità!
Con noi il Natale è ancora più buono: i prodotti enogastronomici proposti nei cofanetti rappresentano un’ampia selezione che proviene anche da cooperative amiche, che hanno una sensibilità simile alla nostra.
Nei cofanetti Più di un Sogno 2021 hai avuto la possibilità di avvicinarti ad una pluralità di cause sociali con le quali è possibile migliorare la vita di molte persone che vivono il territorio e di aziende private che hanno buona cura dei loro prodotti (Good Food Valemour, M25 Società Cooperativa Sociale, Panta Rei Cooperativa Sociale, Volando Oltre Cooperativa Sociale, AMMP Giorgio Valsania Onlus, Sprigioniamo Sapori, L’Ovile Cooperativa di solidarietà sociale, Fattoria Sociale Cà-leido, Azienda Agricola Fracasso, Frantoio Bonamini, Corte Cavedini, Le Ragose, Calafata Società Agricola Cooperativa Sociale, Società Agricola Ceotto Paolo & Mauro, L’Abbarrato Birrificio, Azienda Agricola Il Negrese).
Sei un Produttore di Specialità enogastronomiche e vorresti partecipare all’iniziativa natalizia nel 2022?
Come tutti gli anni, la selezione avviene grazie al prezioso lavoro del team dedicato a Più di un Dono che durante l’anno assaggia per noi prodotti unici, rigorosamente made in Italy e in grado di rappresentare la migliore cucina delle Regioni italiane.
A questo proposito, invitiamo i produttori di specialità locali che vorranno entrare a far parte del prossimo catalogo Più di un Dono a presentarsi, scrivendo una e-mail.
* L’illustrazione in questo post è frutto della creatività di TLAB.