Chiamaci (+39) 045 606 6079 o scrivi info@piudiunsogno.org

Grazie
di aver festeggiato il Natale insieme a Noi

Grazie
di aver festeggiato il Natale insieme a Noi

Questo Natale nel cofanetto hai trovato una polaroid.

Ci sentiamo in dovere di ringraziarti di cuore perchè la buona riuscita della raccolta fondi del Natale è stata ottenuta anche con il tuo contributo. Stiamo parlando di un risultato di assoluto rispetto: abbiamo raggiunto i € 100.000 che verranno impiegati per avviare ulteriori Progetti di Vita di bambini e persone con sindrome di Down e disabilità intellettive in questo 2018 che è appena iniziato.

Sì, Progetti di Vita proprio come quelli che hai trovato nei cofanetti di quest’anno con le polaroid. Progetti di Vita che consentono ai ragazzi della Fondazione di acquisire fondamentali autonomie che migliorano sostanzialmente la loro vita e quella dei loro famigliari. Per onor di cronaca ti ricordiamo che un progetto di vita costa a Più di un Sogno circa € 11.000.

Le strenne natalizie sono sempre un momento importante per Più di un Sogno, stiamo parlando di un momento dell’anno molto impegnativo per tutti coloro che lavorano in Fondazione perchè la mole di impegni è veramente notevole, ma sempre capace di regalare buone soddisfazioni a fine campagna.

Speriamo che anche l’anno prossimo vorrai continuare a partecipare alla raccolta fondi di Più di un Dono e sceglierai i prodotti enogastronomici della migliore tradizione italiana per rendere speciale il tuo Natale. Noi siamo già al lavoro per organizzare un Natale 2018 ancora più speciale! Vuoi darci una mano? Passa parola 😉 diventa un nostro Christmas Ambassador!

Se nel frattempo vuoi continuare a contribuire alle nostre attività, visita regolarmente il sito web: ti terremo informato su tutte le nostre iniziative. Inoltre, ruotando la polaroid che hai trovato nel cofanetto o nella coloratissima shopping bag puoi trovare i dati per effettuare la donazione del 5 x mille a Più di un Sogno (sempre gradita e a te non costa nulla).

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.