Changuitos ha deciso di sostenere Fondazione Più di un Sogno in un modo colorato e fantasioso!
Mascherine Changuitos, via libera allo stile per proteggere tutti i bambini di oggi e di ieri.
Alejandra e Silvia sono l’anima di Changuitos – Time to be a kid, una una start up creata nel 2017, nata dalla passione e dal sogno di una mamma designer e dal suo desiderio di dare al suo bimbo, e a tutte le bambine e i bambini, il tempo di vivere l’infanzia, di immergersi nei colori, di navigare i mari della fantasia, di addormentarsi con una fiaba e di continuare a viverla anche da svegli.
Changuitos crede che i bambini di oggi e di ieri possano e debbano avere un mondo sostenibile ed un ambiente sano e pulito in cui dar vita ai loro sogni, giochi e fantasie.
Per questo Alejandra e Silvia si impegnano a prendersi cura dell’ambiente: l’80% dei materiali che utilizzano è composto di fibre naturali, i tessuti sono stampati con colori ad acqua ed il taglio, come la manifattura, viene effettuato a mano artigianalmente. Le etichette sono prodotte con fibre plastiche provenienti dai fondali marini e non utilizzano packaging di plastica.
Ma Alejandra e Silvia non si fermano qui, già in grado di trasformare sogni in cose per bambini, hanno pensato di sostenere Fondazione Più di un Sogno, che si occupa di realizzare i sogni di autonomia di persone con sindrome di Down e disabilità intellettive.
Così facendo hanno realizzato una collezione di simpatiche e fantasiose mascherine antivirali. Il 30% del ricavato dalla vendita di queste mascherine hanno deciso di devolverlo per sostenere la capagna di raccolta fondi di Fondazione Più di un Sogno che si chiama #RestiamoUniti ed è a sostegno della ristrutturazione della sede dei nuovi ambulatori destinati alle terapie dei bambini più piccoli (per la logopedia, per la psicomotricità, ecc.).
Un grazie speciale a queste due mamme che hanno dei superpoteri speciali: far avverare dei sogni meravigliosi.
Per acquistare le bellissime mascherine Changuitos segui questo link MASCHERINE CHANGUITOS!